Hai cercato: armando incarnato
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 25/03/22
Io sono una persona semplice, basta proprio poco per rendermi felice. Tipo oggi, quando dal parterre del Trono classico si è levata la voce di quel Gianluca che in due parole ha evidenziato perfettamente l'agghiacciante incoerenza di Armando Incarnato. Incoerenza che pochi minuti prima anche il buon Alessandro Vicinanza aveva manco troppo sottilmente percul*to. 'La [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 24/03/22
La vedete l'immagine di apertura di questo post? Bene, è praticamente uguale a quella che ho usato in almeno altre 3/4 opinioni su Uomini e Donne scritte nelle ultime settimane perché, pensate un po', è da settimane che vediamo praticamente la stessa puntata con le stesse lagne di Ida Platano, le stesse parole di Alessandro [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/03/22
A parte che in generale non so se, il 23 marzo, a poco più di due mesi dalla fine di questa stagione di Uomini e Donne, sentissimo realmente il bisogno di una nuova tronista, ma poi se dovessi dire che a primo impatto Veronica Rimondi mi abbia ispirato simpatia, beh, sarei più falsa delle tette [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 22/03/22
Il momento in cui questo tizio si è rotolato davanti al nonnino che balla a scatti e poi ha lasciato lo studio come nulla fosse, è stato il momento migliore della puntata odierna di Uomini e Donne, penso che questo tutto sommato basti a rendere l'idea. Puntata fatta di diversi spezzoni staccati quindi vado con [']
Anticipazioni Uomini e Donne del 20/03/22: Matteo Ranieri bacia Valeria Cardone, Soraia Ceruti rifiuta Luca Salatino
Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover eccovi le anticipazioni: Matteo Ranieri ha portato nuovamente in esterna Valeria Cardone, e tra di loro c'è stato un nuovo bacio! Lui le ha regalato una foto con dietro 'mi fai venire voglia di futuro'. Federica Aversano nel vedere [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/03/22
Mah, secondo me Matteo Ranieri potrebbe anche evitare di continuare ad ammorbarci inutilmente l'esistenza e potrebbe direttamente lasciare Uomini e Donne insieme a Federica Aversano. Tanto lo so io e lo sapete voi che il finale sarà quello, per cui per quale ragione continuare ad asfissiarci con 'sto trono che è di una noia ed [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 16/03/22
Raggiungere i picchi di iconicità che ci regalava Marcello Messina è praticamente impossibile, ma che Alessandro Vicinanza abbia imboccato la strada giusta è sicuro. Dopo la ridicola difesa di Armando Incarnato che ci ha propinato ieri Maria De Filippi, FINALMENTE qualcuno che tira fuori gli attributi e sottolinea quanto lui sia PERENNEMENTE INOPPORTUNO. Non solo [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 15/03/22
Allora, io oggi per commentare la puntata di Uomini e Donne devo auto-censurarmi perché se dovessi dire davvero tutto quello che penso, e dovessi dirlo con sincerità, mi beccherei una dozzina di querele e un poliziotto della Fascino dietro il portone di casa. Considerate, quindi, che questa è la versione soft e censurata di quello [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 11/03/22
Certo che i maschioni maschietti che bazzicano gli Elios non ne escono troppo bene, dalla puntata di Uomini e Donne di oggi, eh. E dire che non è nemmeno servito il contributo (solitamente prezioso) che danno alla causa Armando Incarnato o Biagio Di Maro, gli altri se la sono cavata benissimo anche senza i pezzi [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 8/03/22
Mamma mia, amisci, ma io FINALMENTE ho un nuovo eroe! FINALMENTE dopo la prematura dipartita di Marcello Messina dagli studi di Uomini e Donne, è arrivato un nuovo raggio di luce ad illuminare la visione del programma mariano! Lo avevo già scritto qualche opinione fa, ma dopo la puntata di oggi io sono assolutamente, completamente [']









